Dove è stato girato l'esorciccio?

l'esorciccio è stato girato nella La villa dove è stato allestito il set per l'abitazione del sindaco Pasqualino Abate era d proprietà dello stesso Ingrassia e si trova nelle campagne fuori Roma, come anche le ambientazioni sono nel quartiere d Santa Lucia d Mentana (ora Santa Lucia di Fonte Nuova).