Che nome è lorenzo?

Secondo "Pagina Inizio", Nome di origine latina che significa "abitante, nativo di Laurento", uno dei più antichi centri urbani preromani del Lazio, che Virgilio descriveva come luogo dove l'alloro, simbolo di potenza e gloria, cresceva in abbondanza