Biscotti di frolla come in pasticceria?

La pasta frolla è un impasto di base della pasticceria tradizionale composto da farina, burro, zucchero, tuorlo, vaniglia e sale, .

---

Occorre la pasta frolla "sbattuta": lavorare il burro ammorbidito e lo zucchero setacciato per 10 minuti, deve risultare omogeneo e spumoso; aggiungere le uova e il tuorlo, temperatura ambiente, una alla volta; poi, il sale, e la farina setacciata; trasferire in una sac à poche e formare i biscotti.