Dove si trova jenne?

Jenne è un comune italiano di 361 abitanti della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio. Fa parte della Comunità montana Valle dell'Aniene.

---

Il Comune di Jenne si trova in provincia di Roma nella regione Lazio in Italia. Le coordinate satellitari di Jenne sono: latitudine 41°53'26"N e longitudine 13°9'58"E Ci sono 485 località (città, borghi …) .