Quante lauree ha james franco?

Ha una laurea in lingua inglese presso l’Università della California a Los Angeles. Ha seguito un corso di scrittura alla Columbia University, uno di regia alla New York University’s Tisch School of the Arts e uno di scrittura creativa al Brooklyn College.