Racconta del robot ghiaccio?

Alcuni ricercatori dell’Università della Pennsylvania hanno progettato il concept di un nuovo robot che dovrebbe sfruttare le risorse locali, in special modo il ghiaccio presente su molti corpi del nostro sistema.