Che mestiere fa il podologo?

Il podologo è un medico che si occupa dei trattamenti medici e chirurgici del piede.

---

Il podologo è un professionista della Sanità, che tratta tutte le patologie del piede, doloroso e non. Può prestare anche assistenza domiciliare alle persone disabili e agli anziani in difficoltà nella deambulazione.