Quali sono state le famose parole di neil armstrong?

Neil Armstrong, sull'ultimo scalino prima di toccare il suolo lunare disse: "That's one small step for a man, one giant leap for mankind". che, tradotto in italiano è: "Questo è un piccolo passo per l'uomo, un gigantesco balzo per l'umanità".