Quanto durano le vacanze di carnevale?

Vacanze Carnevale: Abruzzo, Basilicata, Campania, Piemonte, Provincia di Trento: 20, 21 febbraio. Friuli Venezia Giulia, Veneto: dal 20 al 22 febbraio. Lombardia: 24, 25 febbraio. Molise: 22 febbraio. Sardegna: 21 febbraio. Valle D’Aosta: 21, 22 febbraio. Provincia di Bolzano: dal 20 al 25 febbraio.