Quando è stato inventato il lievito naturale?

I lieviti sono un gruppo di funghi, formati da un unico tipo di cellula eucariotica. Il lievito è stato utilizzato per la prima volta circa 1500 anni prima di Cristo dagli antichi egizi.

---

Intorno al 3500 a.c