Come si chiama il re di babbo natale?

La renna di Babbo Natale chiamata anche renna dal naso rosso, si chiama Rudolph

---

I loro nomi sono Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Donner e Blitzen. A questo elenco manca però forse la renna più famosa di tutte, Rudolph, quella con il naso rosso.