Chi fa adesivi personalizzati?

Per fare adesivi personalizzati bisogna rivolgersi a una litotipografia oppure, se si possiede una buona stampante, è possibile stamparli in proprio acquistando i fogli premarcati e usando un programma come publisher, della Microsoft, per impaginare