Nome maschile che significa desiderato?

eriva dal tardo nome latino Desiderius, che vuol dire semplicemente "desiderio". Etimologicamente, il termine desiderius si basa su desiderare, il cui significato originale era forse "aspettare ciò porteranno le stelle", da de sidere, "delle stelle"

---

Desiderio