Ferragni fedez come si sono conosciuti?

Chiara Ferragni e Federico "Fedez" si sono conosciuti durante un pranzo di Natale di amici in comune nel 2015, nel maggio successivo poi Federico ha citato Chiara in una sua canzone, seguita poi da uno scambio di battute online.

---

Ad una cena