Lenzuola che pungono?

Aggiungi ammorbidente

---

riempi una bacinella di acqua fredda e scioglici dentro il sale (2 pugni di sale per ogni lenzuolo e 1 per ciascuna federa); immergi completamente le lenzuola e lasciale in ammollo per 8 ore; poi sciacquale con cura e stendile ad asciugare.