Verbi che reggono l accusativo tedesco?

I verbi che richiedono il caso accusativo sono per esempio: Lesen, schreiben, trinken, essen, lernen, fragen, kaufen, suchen, finden, lernen, hören, bezahlen, haben, etc. Pochi verbi necessitano di due oggetti come per esempio

---

I verbi che richiedono il caso l'accusativo sono quelli che indicano la destinazione del movimento