Cosa significa donne giuliette?

Giulietta nome femminile famoso, deriva dal nome latino Iulius. Raffigura donne che si contraddistinguono per avere una personalità in continuo mutamento, appare socievole, pronta a tutto e motivata ad intraprendere nuove esperienze di vita, dimostrando costantemente la sua vivacità.