Quanto dura la partita di calcio della major league?

90 minuti

---

Una partita di Football Americano si compone di 4 periodi, ognuno dei quali ha una durata di 15 minuti. Dopo il secondo periodo, quindi a metà partita c'è un intervallo di 12 minuti