Film come thelma e louise?

Film come thelma e louise sono: Un mondo perfetto (1993), Sugarland Express (1974), Lo spacciatore (1992), Diario di un killer (1991), I ragazzi della 56ª strada (1983), Gangster Story (1967), Le tre sepolture (2005), Verso il sole (1996) .

---

alcuni Film come thelma e louise sono: Un mondo perfetto (1993), Sugarland Express (1974), Lo spacciatore (1992), Diario di un killer (1991), I ragazzi della 56ª strada (1983), Gangster Story (1967), Le tre sepolture (2005), Verso il sole (1996)