Chi è stato il migliore portiere della Coppa Del Mondo anno 2020?

il migliore portiere della Coppa Del Mondo anno 2020 è stato il tedesco Manuel Peter Neuer portiere del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, delle quali è capitano. Con la maglia della nazionale si è laureato campione del mondo nel 2014.

---

Il miglior portiere della coppa del mondo anno 2020 e’ Manuel Neur