E poi lo chiamarono il magnifico dove è stato girato?

e poi lo chiamarono il Magnifico è un film del 1972 diretto da E.B. Clucher. Il film è stato girato nell'ex-stato della Jugoslavia presso il parco nazionale di Plitvice (Croazia)