Qual è il vero nome di cicciogamer ottanta nove?

Mirko Alessandrini, questo il vero nome di CiccioGamer89, è un ragazzo di 30 anni romano che nel 2012 ha aperto un canale su YouTube dove intrattiene il suo pubblico giocando ai videogame.