Chi è salvatore cappello?

Salvatore Cappello, detto anche turi, è un criminale italiano capo del clan cappello e legato alla stidda,organizzazione criminale siciliana.

---

Salvatore Cappello, meglio conosciuto con il diminutivo di Turi, è il capo del Clan Cappello, legato alla Stidda. Fonte Wikipedia