Tusseval flu a cosa serve?

Tusseval flu è un integratore alimentare a base di N-Acetil Cisteina Metil-Sulfonil-Metano Zinco e con Drosera serve per favorire la fluidità delle secrezioni bronchiali. Contiene oli essenziale di Eucalyptus Globulus menta melaleuca leucadendron favorisce funzionalità delle prime vie respiratorie.