Qual è l' animale del giorno del vent uno aprile?

L'animale del 21 aprile é il Toro

---

L'animale del giorno del 21 aprile non è ufficialmente stabilito o riconosciuto a livello mondiale. In genere, le festività e le celebrazioni sono associate a animali specifici solo in occasione di specifiche ricorrenze, come il World Wildlife Day o la Giornata Mondiale degli Animali.