Dim mi una frase del signore degli anelli?

La profezia su Aragorn dice: "Non tutto quel che è oro luccica, né gli erranti son dispersi. Il vecchio che è forte non avvizzisce, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, l'ombra sprigionerà una scintilla. Nuova sarà la spada ora rotta e re quei che è senza corona."