Val masino dove dormire?

Hotel di Val Masino Situato in Val Masino, l'Hotel Ristorante Sasso Remenno offre un ristorante, un bar, un giardino e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Struttura curata, stanza spaziosa e pulita. Posizione fantastica in mezzo alla natura. Staff cortese e cordiale.