I serpenti hanno la coda?

I serpente ha un collo molto piccolo, fatto di pochissime vertebre, poi, ha un tronco che costituisce la maggior parte del corpo, e, infine, possiede una coda che può variare secondo la specie: in alcune è lunga e appuntita, in altre corta e tozza