Come si chiama il ragno più grande del mondo?

Il ragno più grande si chiama Golia

---

Il ragno più grande e pesante del mondo è la tarantola golia (Theraphosa blondi). Questo ragno può raggiungere una lunghezza di 12 centimetri e aggiungendo anche l'ampiezza delle gambe, misurare fino a 28 centimetri. Il suo peso è di 170 grammi in media.