Quando è stato scoperto lo zucchero?

Le prime notizie riguardanti lo zucchero di canna sono del 500 avanti Cristo, quando i Persiani di Dario I lo importarono dall'india. È probabile che in precedenza fosse stato importato dalla Polinesia