Logic pro xa cosa serve?

Logic Pro x è un'applicazione sviluppata per il mac Os. Nata negli anni 90 con il nome Notator Logic da un'azienda tedesca di software, poi acquistata dalla Apple. Logic Pro x serve a fare montaggio di audio digitale, da essa deriva anche il diffuso software,in versione semplificata, GarageBand