Quanto dorme un coniglio ariete?

I conigli normalmente sono soliti riposare tra le sei e le otto ore al giorno, arrivando sino a dieci ore di riposo per certe specie. Quando un coniglio riposa significa che si sente a suo agio.

---

Rme 12 ore