Cosa vuol dire amalia?

ll nome femminile ha origine tedesca e significa "attiva, laboriosa". Amalia, forte, decisa, laboriosa, sa coniugare le proprie fantasticherie con un'acuta osservazione della realtà.

---

Amalia significa “laboriosa”, “perseverante”, “energica” o “attiva”