Uccelli che attaccano l'uomo?

la cornacchia è un'animale che attacca l'uomo e cani

---

Il volatile più pericoloso del mondo, che attacca l'uomo, è il casuario. L’animale è un grande volatile dall’indole molto aggressiva, originario dell’Australia e della Nuova Guinea.