Come si ottiene il codice tin?

Il codice TIN (Tax Identification Number) è un identificativo fiscale utilizzato in molti paesi per identificare i contribuenti a fini fiscali. In molti paesi, incluso l'Italia, il TIN è il codice fiscale.

---

Andando all’agenzia delle entrate puoi richiedere il codice fiscale