Quanto è alta elizabeth banks?

Elizabeth Banks, pseudonimo di Elizabeth Irene Mitchell, attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense è alta un metro e 65 centimentri.

---

Elisabeth banks è alta 1,65 m