L'anima gemella come riconoscerla?

L'anima gemella è una persona con cui si ha un'affinità immediata, profonda, come se la si conoscesse da sempre. Si è in sintonia, sulla stessa lunghezza d'onda, ci si comprende con uno sguardo e il piacere di stare assieme stimola la libertà e fa crescere. E si può essere se stessi senza fingere.