Quali sono le città dell' antartide?

Tranne alcune aree molto limitate, l'Antartide è completamente ricoperta dalla calotta glaciale antartica, gli unici due centri abitati civili sono Villa Las Estrellas, sull'isola King George, ed Esperanza ad Hope Bay.