Chi cantava la canzone carina?

La canzone carina era cantata da Nicola Arigliano, cantante e attore italiano. Il suo genere musicale fu musica leggera, jazz e swing.

---

Nicola Arigliano è stato un cantante e attore italiano. Noto al grande pubblico come interprete di successo nel panorama della musica leggera italiana, ha riscosso nella sua lunga carriera lusinghieri apprezzamenti anche come cantante di jazz.