Fino a quando crescono i cani?

Il cane ha un'età media di 10-13 anni, fino ad un massimo di 18 anni. La taglia del cane è un fattore decisamente rilevante sulla speranza di vita. E’ noto che i cani di piccola taglia vivono più a lungo di quelli di grossa taglia.