Quali sono gli ingredienti dei tè?

Nel tè sono presenti diversi alcaloidi e antiossidanti, tra cui caffeina, teanina, catechina, teobromina e teofillina. Inoltre contiene fluoruri.

---

Il tè contiene : caffeina. teanina. catechina. teobromina e teofillina e fluoruri.