Alex grande fratello chi è?

Alex Belli, pseudonimo di Alessandro Gabelli, nasce a Parma il 22 dicembre 1982. Attore e personaggio televisivo, ha partecipato al Grande Fratello Vip 2021 ed è noto per aver interpretato Jacopo Castelli in Centovetrine. E' anche comparso in diversi reality show tra cui Temptation Island Vip 2019.