Chi è il figlio di loredana bertè?

La cantante Loredana Bertè non ha mai avuto figli anche se è stata sposata con il tennista Bjorn Borg, lui non ne ha avuti con la Bertè perchè desiderava figli totalmente Svedesi. La cantante non ha avuto altre relazioni sentimentali rilevanti da poter avere figli e non è diventata madre.

---

Non ha figli