Nederlanden che paese è?

L Olanda è chiamata Netherland.

---

Il Regno dei Paesi Bassi (in olandese Koninkrijk der Nederlanden) è uno Stato situato tra l'Europa occidentale e l'America centrale con una popolazione di circa 17 milioni di abitanti, membro dell'Unione europea. La capitale è Amsterdam.