Quali sono le sette meraviglie dell' italia?

Le 7 meraviglie dell'Italia sono: il Colosseo, la Valle dei Templi di Agrigento, la Torre di Pisa, Il Duomo di Firenze, Palazzo Te di Mantova, Pompei, la Reggia di Caserta.