Che tipo di pokemon sono eterni?

Pokémon è un media franchise giapponese, creato nel 1996 da Satoshi Tajiri. Esso è incentrato su creature immaginarie chiamate "Pokémon", che gli umani possono catturare, allenare e far combattere per divertimento