Chi ha fatto batman?

Hanno interpretato Batman: Lewis Wilson, 1943; Robert Lowery, 1949; Adam West, 1966; Michael Keaton, 1989, 1992; Val Kilmer, 1995; George Clooney, 1997; Christian Bale, 2005, 2008, 2012; Ben Affleck, 2016; Robert Pattinson, 2022. Michael Keaton, e Ben Affleck nel prossimo Batman in uscita nel 2023.

---

Batman è un personaggio dei fumetti statunitensi ideato da Bill Finger e Bob Kane, pubblicato dalla DC Comics. Fece il suo esordio nel maggio 1939 sul n. 27 della testata Detective Comics.