Dim mi il vincitore di sanremo di quest' anno?

Il vincitore di Sanremo, di quest'anno, è stato Marco Mengoni, con la canzone due Vite. Scritta da Mengoni, Davide Petrella, Davide Simonetta.

---

La 72a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi dal primo al 5 febbraio 2022, è stata vinta da Mahmood e Blanco, col brano "Brividi". Al secondo posto Elisa, con "O forse sei tu". Terzo, Gianni Morandi, con "Apri tutte le porte".