Quanto è durata la battaglia delle termopili?

La battaglia delle Termopili si svolse in tre giorni, nel 480 a.C., durante la Seconda guerra persiana, presso lo stretto passaggio delle Termopili, da cui prese appunto il nome.

---

Si svolse in tre giorni