Chi produce il progesterone?

Il progesterone è un ormone sintetizzato dalle ovaie, dalla placenta, e dal corpo luteo, una ghiandola endocrina che si forma durante la fase luteinica del ciclo mestruale.

---

le donne producono il progesterone